Amazon

Con Ludilab è più divertente tornare a scuola!


Settembre è il mese del grande rientro a scuola ed è perciò quello dei grandi preparativi e dei grandi acquisti. Zaino, astuccio, colori, grembiuli, porta merenda e chi più ne ha più ne metta. Non è semplice acquistare tutto l'occorrente richiesto dalle maestre e assecondare allo stesso tempo i gusti dei nostri bimbi, sperando che in questo modo il ritorno a scuola sia più sereno e meno traumatico. Si sa che un pennarello con l'unicorno funziona meglio di uno senza niente!
Uno dei compiti più ingrati per noi genitori è senza dubbio l'etichettatura di ogni oggetto, suppellettile o peluche che i nostri bimbi portano a scuola. Ogni matita o pennarello deve portare l'etichetta con il nome del proprietario, e così i quaderni, i libri, lo zaino, il porta merenda, il grembiule, le mutande ecc....
Ecco che viene in nostro soccorso @Ludilabel che con la sua vastissima gamma di etichette ci risparmia la fatica di dover cucine a mano le etichette sui vestiti e o di scrivere nomi microscopici, e alla fine poco leggibili, per poterli appiccicare sulle matite.

Se curiosate sul loro sito troverete pacchetti già precostituiti con un insieme di etichette perfette per il ritorno a scuola. In essi ci sono quelle per i vestiti, quelle mini per i colori, quelle per i libri, quelle per le scarpe e per tutto quello che avrete bisogno di etichettare.
Sul sito sono disponibili anche i singoli tipi di etichette, se magari vi servono solo quelle per i vestiti o per altro. E poi ci sono anche una gran quantità di articoli per la scuola, per la casa e per il tempo libero che sono perfetti, non solo per il ritorno a scuola, ma anche come idee regalo!
Sono presenti anche articoli ed etichette pensate appositamente per le case di riposo.
Oltre a fornire una gamma vastissima di articoli, un altro aspetto che mi piace un sacco di questa ditta sono i temi con i quali si possono personalizzare tutte e dico tutte le etichette, anche le più piccole! Potete trovare persino i personaggi Disney Pixar, Hello Kitty, Juventus, senza dimenticare che quelli standard Ludilabel sono bellissimi e simpaticissimi. Il mio bimbo ha scelto lo squalo e appena mi arriva la consegna non mancherò di mostrarvi quant'è carino😍
Volete un altro motivo per acquistare oggi stesso le etichette Ludilabel? Digitando il codice sconto PAR-IT-EDALT2  avrete diritto a un 10% di sconto sul vostro primo ordine!


           

Nessun commento:

Posta un commento

Acquista Online su SorgenteNatura.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...