Amazon

"Cip Cip e il libro magico" da sogno a realtà... a quattro mani con mio figlio

Per una che non farebbe che scrivere dalla mattina alla sera, cosa ci può essere di più bello che scrivere favole insieme al proprio figlio? Nulla ci può essere di meglio, almeno per me.

    
    Tutto è nato quando una mattina Alessandro, mio figlio di sette anni, si è svegliato dicendomi di aver sognato un uccellino che salva la mamma intrappolata fra le pagine di un libro magico. Mi si è subito accesa la lampadina. Quella era un'idea splendida per una vera e propria favola e la cosa è piaciuta tantissimo anche a lui, che subito ha iniziato a viaggiare di fantasia immaginando quanti autografi avrebbe fatto e quanti soldi avrebbe incassato allestendo una bancarella fuori di casa (forse più che lo scrittore dovrebbe fare l'imprenditore 😜)
    Non abbiamo atteso un secondo di più e abbiamo cominciato a pensare a Cip Cip, al suo aspetto, al suo carattere, ai vari personaggi, alla trama e il bello è che ha bocciato ogni idea che ho avuto io! 
    È stato abbastanza difficile accontentarlo, Alessandro si è dimostrato un "capo" parecchio esigente, sincero e spietato come solo i bambini sanno essere, poiché Cip Cip era ed è la sua storia, frutto della sua fantasia e lui oltre ad esserne entusiasta ne va anche molto fiero, anzi fierissimo. E lo sono anch'io. Sono orgogliosa di quello che abbiamo fatto insieme, poiché è stata un'attività che ci ha permesso di trascorrere del tempo insieme in modo alternativo, sano, divertente e mi ha permesso di fare contemporaneamente le cose che amo di più: stare con lui e scrivere!
    Ci siamo divertiti tanto a fantasticare insieme, a progettare la storia, i personaggi, a disegnarli e così lui ha potuto imparare il lavoro che c'è dietro ai volumi in fila sugli scaffali delle librerie e credo sia stato anche un modo bellissimo per avvicinarlo ancora di più al mondo dei libri.
    Ora Cip Cip ha spiccato il volo e noi siamo già al lavoro su una nuova storia, e questa volta il protagonista sarà un gatto... miaoooo|

Cip Cip e il libro magico, una favola scritta da un bambino per tutti i bimbi


Abbiamo predisposto anche una versione interamente scritta in MAIUSCOLO per rendere la nostra favola leggibile anche ai bimbi che stanno iniziando a leggere.

SINOSSI:

In un paese lontano ma non troppo c’è un grande giardino con al centro un pioppo magico dove gli uccellini più belli che si siano mai visti hanno trovato rifugio. Qui vive anche Cip Cip insieme alla sua mamma e ai suoi tre fratellini. Cip Cip è un uccellino che ha paura di volare.

Ai margini del giardino abita Cattivus, un vecchio brutto e cattivo che vuole imprigionare tutti gli uccelli del grande pioppo nel suo libro magico per poter realizzare il suo più grande sogno: volare.

Un giorno Cattivus riesce a catturare la mamma di Cip Cip. Il piccolo uccellino deve armarsi di coraggio e deve imparare ad affrontare le sue paure e a superarle per salvarla e così scopre che anche Cattivus è vittima di un incantesimo. Riuscirà il piccolo Cip Cip, con l’aiuto dei suoi amici, a salvare la sua mamma e gli uccelli del grande pioppo?

 

Entrambe le versioni sono disponibili su Amazon sia in formato digitale, sia in cartaceo e gratis per gli abbonati a Kindle Unlimited!





1 commento:

  1. Benvenuti al tempio magico di Ellen
    Dove l'impossibilità è molto possibile. Il Tempio di Ellen è noto per la sua natura unica, onestà e integrità. Questo tempio ha più di 35 anni e noi rimaniamo gli stessi.
    Whatsapp :(+2349132180420)
    E-mail: ellenspellcaster@gmail.com

    I nostri servizi e prezzi sono i seguenti:
    (1) Incantesimo d'amore per riunire l'ex amante. Prezzo ($ 1.500)
    (2) Incantesimo per attirare l'amante. Prezzo ($ 1.000)
    (3) Rituali di fama . Prezzo ($ 2.300)
    (4) Incantesimo di bellezza. Prezzo ($ 4.030)
    (5) Incantesimo di distruzione finale. Prezzo ($ 12.000)
    (6) Incantesimo per l'assistenza finanziaria. ($ 1.000)
    (7) Pacchetto per fattrici notturne e notti insonni. ($ 746)
    (8) Pacchetto per la gravidanza e il calore dello stomaco. ($ 3.450)
    (9) Totale incantesimo vincolante per il coniuge. ($ 2.300)
    (10) Incantesimo di dominio. ($ 9.850)
    (11) Incantesimo di promozione dell'ufficio. ($ 6.400)
    (12) Incantesimo per l'HIV. ($ 16.700)
    (13) Pacchetto malati di cancro. ($ 8.980)
    (14) Il più potente incantesimo di protezione da qualsiasi maledizione o spirito maligno. ($ 2.300)
    (15) Lo spirito del comandante di Kirikas. ($ 1.000)
    (16) Incantesimo della lotteria del numero fortunato demoniaco (il più potente). ($ 800)
    (17) Incantesimo fedeltà. ($ 1.200)
    (18) Rituale di prevenzione, evitamento e riflessione. ($ 1.000)
    (19) Rimozione dei blocchi. ($ 630)
    (20) Vivi lunga vita Il rituale più potente con Ellen e samtomi (permanente). ($ 12.000)
    (21) ABBONAMENTO RITUALE ILLIMITATO Incantesimi, Rituali. ($ 18.000)
    (22) Un rituale di potere e grandezza. ($ 8.600)
    (23) Potente incantesimo di rottura. ($ 2.300)
    (24) INCANTESIMO SESSO POTENTE/Migliore vita sessuale/Smettila di annoiarti e segui sempre la stessa routine. ($ 1.000)
    (25) Pacchetto incantesimi di protezione Odeshi (nessuna penetrazione di proiettili) ($ 3.200)

    I nostri servizi sono molto autentici, paga e ottieni quello che vuoi. NIENTE DI BUONO VIENE FACILE. La testimonianza vi aspetta tutti. Ancora una volta benvenuti all'Ellen Magic Temple
    Whatsapp :(+2349132180420)
    E-mail: ellenspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina

Acquista Online su SorgenteNatura.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...