Amazon

Alla ricerca del passeggino perfetto #2 Move by BabyZone e Camo by Mamiepapi

Oggi la mia ricerca del passeggino perfetto per me continua con  Move di BabyZone, nonché con Camo by Mamiepapi.
Entrambi i modelli a mio avviso sono pressoché identici tranne che per il nome sulla capottina.
Mamiepapi reclamizza questo passeggino come quello perfetto perché ideato grazie alle esperienze, alle esigenze e alle opinioni dei genitori che hanno frequentato gli spazi Mamiepapi Experience.
La premessa sembra allettante, ed allettante sono anche i colori sgargianti e le infinite combinazioni cromatiche che si possono ottenere mescolando i 3 colori in cui è disponibile la seduta (grigio, blu e camouflage) e le quattro tonalità fluo della cappottina (fucsia, azzurro con tanto di stemma della nazionale che piace tanto ai papà, arancione e verde).
Altri aspetti positivi di questo simpatico e modaiolo passeggino sono la seduta reclinabile fino alla posizione nanna e pesa meno di 7 kg, quindi può essere annoverato fra i passeggini ultraleggeri.
E' dotato di davantino (bumper) staccabile, cinture di sicurezza, portaoggetti, cestello, parapioggia, 4 ruote doppie di cui 2 (quelle anteriori) piroettanti per una guida più fluida. E' omologato 0+, ha un'ampia seduta e si chiude ad ombrello senza nemmeno bisogno di togliere il bumper.
Quanto costa tutto ciò? Solo 79 euro! Non male direi.
E ora veniamo alle pecche. Il manico doppio, tipico dei passeggini che si chiudono ad ombrello, lo rende un po' scomodo da guidare con una mano sola, ma direi che si può ovviare acquistando separatamente uno di quegli accessori che consentono di unirlo.
Altri difettucci riportati da mamme e papà che lo hanno acquistato sono: le ruote che tendono a bloccarsi sui terreni irregolari e la vernice che potrebbe logorarsi.
In poche parole: prezzo contenuto, ma forse anche contenuta qualità, o per meglio dire, passeggino che se sottoposto a forti stress quotidiani, a lungo andare, può dar segni di cedimento.
La mia ricerca continua ;)



Nessun commento:

Posta un commento

Acquista Online su SorgenteNatura.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...