Amazon

Sale dell'Himalaya per purificare la pelle

Ho scoperto la saponetta ai cristalli di sale Himalayano per puro caso. In realtà stavo cercando una lampada si sale e mi sono imbattuta in questo prodotto. Non ho esitato e l'ho acquistato immediatamente. Ero impaziente e curiosa di sperimentare di persona se davvero i benefici pubblicizzati erano reali. Siccome gli "anta" iniziano a farsi sentire comincio ad avvertire il richiamo di ogni cosa paventi qualche effetto antirughe.
Questa saponetta ai cristalli di sale Himalayano è indicata per effettuare un peeling della pelle, rimuove infatti le cellule cutanee morte e la rigenera. Diminuisce le rughe ed è usato anche per purificare l'aura.
Siccome si tratta di un trattamento abbastanza vigoroso, è particolarmente indicata per le pelli impure, grasse, con acne, brufoli e punti neri. Se invece avete la pelle del viso particolarmente delicata vi consiglio di provarla prima su un parte del volto, poiché, almeno le prime volte, potrebbe bruciare un po'. Consiglio poi di applicare, dopo un abbondante risciacquo, gel di aloe vera e olio di Argan per ristabilire l'idratazione e dare nutrimento alla pelle.
Io trovo questa saponetta perfetta per le gambe e per i piedi! Grazie a questa saponetta ho detto addio ai talloni screpolati!

Dopo la doccia, poi, utilizzo gel di aloe vera arricchito con olio essenziale di menta per ristabilire l'idratazione, aumentare la sensazione di refrigerio e freschezza e contrastare la cellulite.

Approfondimenti a cura del portale Sorgente Natura

Quali sono i punti di forza di questo prodotto?

La saponetta tonda di cristalli di sale himalayano è un prodotto naturale utilizzato per poter rigenerare la nostra pelle e per effettuare un naturale peeling del corpo, eliminando le cellule morte e donando luce all'incarnato. E' ideale sia per il bagno, che per effettuare un massaggio sotto la doccia. Composta al 100% da cristalli di sale rosa dell'Himalaya, questa saponetta, è considerata "miracolosa" per rimuovere le impurità e per levigare anche le piccole rughe, inoltre è ottima se usata per combattere i problemi di acne, punti neri e brufoli.

Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?

I benefici legati all'uso di questo prodotto sono sia fisici che psichici. Da un punto di vista fisico è innegabile che la salute della pelle viene migliorata notevolmente; essa risulta da subito pulita, purificata, elastica e rilassata. Di conseguenza, anche sulla nostra psiche avrà un effetto positivo. Inoltre, tale saponetta viene utilizzata per purificare gli ambienti in cui si vive.

Qual è / Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?

Questa saponetta la potete tranquillamente utilizzare sia per il corpo che per il viso, per una normale detersione o per un efficace peeling. Per il viso: bagnate con acqua tiepida e passate con delicatezza la saponetta; lasciate agire per circa 15 minuti e poi risciacquate abbondantemente. Per il corpo: mentre siete sotto la doccia o immersi nel bagno tiepido, strofinate con energia la saponetta sulle parti del corpo interessate, per ottenere l'effetto peeling, e poi risciacquate con cura. L'ideale è utilizzarla almeno 1-2 volte a settimana sul corpo, mentre per il viso, anche tutti i giorni. Inizialmente potrete provare una leggera sensazione di bruciore, dovuta alla presenza del sale, ma pian piano la vostra pelle si abituerà a tale trattamento e ne ricaverete solo benefici.

Quali altri prodotti abbini a questo prodotto?


Per ottenere maggiori benefici, potete utilizzare in abbinamento a tale prodotto anche il Sale cristallino himalayano in granuli ideale sia per la cura del corpo che per l'alimentazione; oppure ancora la Crema da corpo con olio d'argan e aloe vera, da poter applicare dopo aver effettuato il peeling con la saponetta di cristalli di sale himalayano.

Nessun commento:

Posta un commento

Acquista Online su SorgenteNatura.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...