In questi anni ne ho provati tanti, ma l'unico di cui mi fidi veramente è il termometro auricolare della Braun. Veloce, affidabile, silenzioso e adatto per tutte le età.
Ho acquistato il primo quando sono diventata mamma, devo ammettere che, visto il costo importante, ero un po' scettica, ma col tempo ho constatato che quei 60,00€ sborsati in farmacia ormai più di sei anni fa sono stati davvero ben spesi, tanto che, quando un anno fa il mio primo termometro ThermoScan Braun si è spento per l'ultima volta, non ho esitato un secondo e sono corsa su Amazon ad acquistarne uno nuovo, sperando che in quelle 36 ore di attesa prima del suo arrivo, al mio bimbo non salisse la febbre.

Braun ThermoScan utilizza la tecnologia di posizionamento ExactTemp che permette il posizionamento corretto della sonda per una rilevazione ancor più precisa.
Sulla sua affidabilità non ho dubbi poiché ormai lo uso da anni e anche misurando la febbre due o tre volte a distanza di pochi secondi o variando l'orecchio, il risultato varia davvero di appena un paio di linee, mentre lo stesso non posso dirlo per altri più economici che ho provato.
Quindi se avete la necessità di provare in modo rapido la temperatura ai vostri bimbi (bastano un paio di secondi), o anche a voi stessi, vi consiglio vivamente la linea di termometri Braun ThermoScan.
Potete scegliere quello che più fa al caso vostro: più piccolo, più rapido, luminoso oppure no, con la selezione dell'età oppure no, ma ciò che conta è l'affidabilità dei risultati che questa marca riesce ad ottenere e per me non ha rivali, lo dimostra il fatto che Braun ThermoScan è la marca più utilizzata e raccomandata dai medici.
Nessun commento:
Posta un commento