Amazon

TOP OF THE POST #1 06.05.2014

Come avevo precedentemente annunciato, anch'io ho deciso di aderire a questa bella iniziativa ideata da Koko Pi creatrice di Ordinatamente in cui si stila una classifica dei migliori post della settimana precedente.
La mia classifica settimanale è:
1) Il sesso di Boh di Mamma Che Vita: Il racconto di una mamma, decisa a non sapere il sesso del bebè che porta in grembo, alle prese con chi (commesse comprese) non condivide questa scelta.
2) Così il bebè scopre il libro di Nell'educazione un tesoro: i libri sono la mia passione, ovviamente dopo la mia famiglia, e vorrei tanto che anche il mio piccolino imparasse ad amarli quanto me e questo articolo coglie proprio nel segno.
3) La magia del co-sleeping di Un Due Tre Mamma: questo post mi ha fatto sorridere perché mi ci sono rivista in pieno, anch'io, infatti, adoro dormire nel lettone con il mio cucciolino e il mio cucciolone (il papà).

Se anche voi volete partecipare a questa iniziativa di Koko leggete queste semplici regole

Buona lettura! :D

4 commenti:

  1. Uh, che bello che bello!
    Sono tanto felice della tua partecipazione!!
    Corro a curiosare! ^_^

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Prego! Anzi grazie a te, mi hai fatto conoscere un punto di vista a me sconosciuto, io infatti a ogni eco, subito dopo aver saputo che il mio piccolino stava bene, chiedevo il sesso :D ... sono troppo curiosa per aspettare 40 settimane ;)

      Elimina

Acquista Online su SorgenteNatura.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...