Amazon

Shopping: Manicure in 60 secondi

Le mamme si sa non hanno secondi da perdere.
Ogni istante della giornata di una mamma è scrupolosamente organizzato fin dal mattino, anche se poi ogni programma viene immancabilmente stravolto.
In pratica la giornata tipo di una mamma è un Cubo di Rubik che la mamma stessa cerca di risolvere, e ci riesce pure!
In tutto questo metti e sposta, rimanda e anticipa, spesso e volentieri a rimetterci siamo proprio noi mamme, perché siamo fatte così, prima i bimbi, poi il marito, il cane, il gatto, la casa, il lavoro, la spesa, ecc ... a mala pena resta qualche ora di sonno, e per le unghie spesso e volentieri non resta tempo.
Se proprio riusciamo a rosicchiarci dieci minuti scarsi, stai pur certa che appena hai dato l'ultima pennellata sul pollice, il bebè si sveglia urlando a squarciagola, e tu corri a rassicurarlo cercando di non rovinare lo smalto appena dato, ma il pupetto non ne vuole sapere e inizia a piangere ancora più forte. Non ti resta che prenderlo in braccio, ma come si fa? Lo smalto è ancora fresco! E allora provi a sollevarlo con la punta delle dita, stando attenta a non toccare le lenzuola (mica vuoi crearti altro lavoro extra insozzando di smalto scarlatto i candidi lenzuolini freschi di bucato!), ma è una sfida persa in partenza. Quando il pargoletto tornerà a dormire non ti resterà che armarti di solvente per unghie e levare quell'obbrobrio appiccicoso che ti resta sulle dita.
Ma non temere, c'è una soluzione!
Credo proprio che Rimmel abbia pensato a noi mamme creando 60 seconds, e ha salvato la decenza delle mie mani.
Questo smalto, anzi, forse è stata proprio una mamma ad idearlo. Si stratta dello smalto
In soli 60 secondi si asciuga, in pratica appena hai finito di dare l'ultima pennellata già sei pronta per prendere in braccio il tuo figlioletto senza il timore di rovinare lo smalto e imbrattare ogni cosa.
Fantastico! Un vero prodotto approvato dalle mamme, per lo meno, da me sicuramente ;-)
I colori inoltre sono lucidi e corposi, non servono 2 o 3 mani per avere una copertura perfetta, spesso è sufficiente la prima mano.
Per me che adoro avere le mani sempre perfette, si dice che si capisca molto di una persona guardando proprio le sue mani, questo è il prodotto ideale.
E quando si rovina (purtroppo non dura che pochi giorni, d'altronde le mani di una mamma non conoscono riposo) si può decidere se passare un'altra mano di smalto o levare tutto e ridarselo da capo, magari cambiando colore, tanto bastano solo 60 secondi. :-D


Nessun commento:

Posta un commento

Acquista Online su SorgenteNatura.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...