Amazon

Mamma Mia Che SHOP: Baby Fashion a prezzi Baby

Come tantissime altre mamme “fashion” mi ritrovo con l’armadio zeppo di vestitini praticamente nuovi, ma ormai piccoli per il mio bimbo.
Nei primi anni di vita i cucciolotti crescono talmente in fretta che spesso finiscono per indossare alcuni capi una volta o due, alcuni abiti restano addirittura inutilizzati, perché magari, prese dalla frenesia davanti ad una jeans alla moda e ad un prezzo stracciatissimo, finiamo per acquistarlo anche se la misura è già esatta, senza pensare che la settimana dopo quel jeans sarà già troppo piccolo.
Un altro aspetto degli abiti per bimbi è il mistero delle taglie. Se anche voi come me siete amanti dello shopping online ne avrete probabilmente già fatto le spese.
La vestibilità, infatti, varia tantissimo da marca a marca, e fra taglia 74, 80, 81, 83 per il 12 mesi o 81, 86, 92 per il 18 mesi e così via per ogni scaglione d’età si rischia veramente di perdersi.
Se in un negozio per un bimbo di 15 mesi dovete acquistare un 24 mesi perché magari corrisponde ad una taglia 86, in un altro per avere la stessa taglia dovete prendere un 18 mesi se non addirittura un 12. Insomma, una gran confusione.
Per far spazio agli acquisti futuri e racimolare magari qualche soldino, oltre a donare qualche abitino, e tenerne qualche altro come reliquia, ho pensato di aprire un mini shop e di chiamarlo … Mamma Mia che Shop!
Ciò che vi troverete, quindi, saranno tutti abiti e oggetti usati poco o nulla e in cerca di un altro bimbo da scaldare e coccolare. 

Mamma Mia Che Shop:

Baby Fashion a Prezzi Baby



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...