Amazon

Nuova partnership con Sorgente Natura: il 1° negozio online per il Biologico in Italia

Sono molto fiera di annunciare l'inizio di questa nuova partnership con Sorgente Natura, sito dal quale, come mamma e donna, ho iniziato ad acquistare un po' di tempo fa, testandone quindi in prima persona la qualità degli articoli venduti e dei servizi offerti.
Sorgente Natura è il 1° negozio online per il Biologico in Italia, che altro serve per acquistare con fiducia su questo portale che offre una gamma di oltre 18.840 prodotti che spazia dagli alimentari, ai prodotti per il corpo, quelli per la pulizia e accessori per la casa, idee regalo, articoli per i nostri amici animaliabbigliamento per tutta la famiglia bambini compresi e molto altro ancora!
Non manca davvero nulla, e la consegna è velocissima! Gli ordini vengono elaborati entro le 24 ore dal lunedì al venerdì, la consegna espresso gratuita oltre i 39,00€, si ha diritto a uno sconto immediato del 10% per ordini superiori a 100,00€ ed è gratuito anche il contrassegno!
Insomma, acquistare da Sorgente Natura significa andare sul sicuro. Significa avere la certezza di acquistare prodotti realmente biologici, provenienti da agricolture sostenibili, significa avere la certezza di indossare capi confortevoli e naturali, avere la certezza di acquistare pietre dure vere e non sintetiche e avere la garanzia di acquistare qualcosa di salutare per noi stesse, per la nostra famiglia e per il pianeta!
Sorgente Natura offre anche un magazine pieno di articoli curiosi e interessanti per vivere meglio!
Vi lascio quindi in buone mani di Sorgente Natura!


Nessun commento:

Posta un commento

Acquista Online su SorgenteNatura.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...