Eccomi qua, dopo un po' di silenzio, per raccontarvi di un luogo dove magia, natura e benessere si fondono per il piacere di tutta la famiglia. Sto parlando di Bagno di Romagna: la terra degli gnomi, dove ho appena avuto il piacere di trascorrere un week end.
Bagno di Romagna è una piccola località termale ai confini fra Emilia Romagna e Toscana. Il verde la fa da padrone: quello delle colline che la racchiudono e quello dei parchetti dove non mancano i giochi per i più piccini. Ovvio, se cercate locali notturni e mondanità non è qui che li troverete, ma se invece siete alla ricerca di un posto tranquillo, immerso nel verde, dove potervi rilassare e divertirvi coi vostri bimbi in una piscina termale, dove farvi coccolare nei centri benessere e gustare ottime pietanze, questo posto fa per voi.
A rispondere a tutte queste esigenze, ci pensa l'hotel EUROTERME ROSEO HOTEL, un complesso moderno che racchiude al suo interno tutto quello che vi serve per una vera vacanza all'insegna del benessere e del relax.

L'EUROTERME ROSEO HOTEL dispone di un centro termale d'eccellenza, classificato dall'Assessorato Regionale alla Sanità di "Livello Super", e convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, e anche di un centro benessere con tanto di centro estetico dov'è possibile fruire di numerosi trattamenti e anche acquistare prodotti di bellezza all'acqua termale.


Per i più piccoli, l'EUROTERME ROSEO HOTEL dispone anche di un'ampia zona giochi (dove impera la casa di Gnomo Mentino :D). Fino ai 3 anni, inoltre, il soggiornano è gratuito, mentre dai 4 ai 9 anni si ha una riduzione del 50%, e dai 10 ai 12 lo sconto è del 25%.
Per avere maggiori informazioni visitate il sito www.euroterme.com/ o sfogliate le Brochure (Brochure Hotel Euroterme - Brochure Trattamenti), dove sono disponibili tantissime foto.
wow!unposto meraviglioso!
RispondiElimina