Amazon

HappyFamily: Relax e natura a Bagno di Romagna, la terra degli gnomi

Eccomi qua, dopo un po' di silenzio, per raccontarvi di un luogo dove magia, natura e benessere si fondono per il piacere di tutta la famiglia. Sto parlando di Bagno di Romagna: la terra degli gnomi, dove ho appena avuto il piacere di trascorrere un week end.
Bagno di Romagna è una piccola località termale ai confini fra Emilia Romagna e Toscana. Il verde la fa da padrone: quello delle colline che la racchiudono e quello dei parchetti dove non mancano i giochi per i più piccini. Ovvio, se cercate locali notturni e mondanità non è qui che li troverete, ma se invece siete alla ricerca di un posto tranquillo, immerso nel verde, dove potervi rilassare e divertirvi coi vostri bimbi in una piscina termale, dove farvi coccolare nei centri benessere e gustare ottime pietanze, questo posto fa per voi.
A rispondere a tutte queste esigenze, ci pensa l'hotel EUROTERME ROSEO HOTEL, un complesso moderno che racchiude al suo interno tutto quello che vi serve per una vera vacanza all'insegna del benessere e del relax.
Oltre a camere per tutte le esigenze, dalle più economiche, a quelle più grandi pensate per le famiglie, fino a quelle più chic con tanto di camino in camera; c'è anche un ristorante con servizio buffet (che io personalmente adoro) dove si trova praticamente di tutto, anche per i bimbi più piccini. Sono sempre disponibili, infatti, brodo di verdure con il quale poter preparare le pappe istantanee, ma anche passato e vellutata di verdure. La sala è poi ben rifornita di comodi seggioloni, stoviglie di plastica e microonde con il quale scaldare le eventuali pappe già pronte. Il personale è poi cordiale, gentile e veramente molto disponibile.
L'EUROTERME ROSEO HOTEL dispone di un centro termale d'eccellenza, classificato dall'Assessorato Regionale alla Sanità di "Livello Super", e convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, e anche di un centro benessere  con tanto di centro estetico dov'è possibile fruire di numerosi trattamenti e anche acquistare prodotti di bellezza all'acqua termale.
Ma la parte che più adoro di questo complesso alberghiero è la fantastica piscina termale dov'è possibile farsi coccolare dal tepore dell'acqua che sgorga a 45° e godere delle sue virtù dalle 10 del mattino fino alle 22.45, godendosi così un benefico e rilassante bagno al chiaro di luna in compagnia delle stelle... mooolto romantico oltre che benefico.
La particolarità di questa piscina è che è in parte al chiuso all'interno della struttura (quindi la si può raggiungere in accappatoio direttamente dalle camere) ed in parte all'aperto. Davvero sublime nuotare nelle sue calde acque anche quando fuori incombe l'inverno e il candore della neve.
Per i più piccoli, l'EUROTERME ROSEO HOTEL dispone anche di un'ampia zona giochi (dove impera la casa di Gnomo Mentino :D). Fino ai 3 anni, inoltre, il soggiornano è gratuito, mentre dai 4 ai 9 anni si ha una riduzione del 50%, e dai 10 ai 12 lo sconto è del 25%.
Per avere maggiori informazioni visitate il sito www.euroterme.com/ o sfogliate le Brochure (Brochure Hotel Euroterme - Brochure Trattamenti), dove sono disponibili tantissime foto.
Non mi resta che dirvi ... Buona Vacanza! :D



Fonte Chiardovo

Sentiero degli Gnomi

1 commento:

Acquista Online su SorgenteNatura.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...