Amazon

"Come? Dove? Perché?" Un'enciclopedia che sa rispondere alle infinite domande dei bimbi

Esiste una collana di libri per bambini, edita da La Coccinella, estremamente interessante, coinvolgente e ricca di spunti che accendono la fantasia dei bambini tanto da farli imparare divertendosi. Sono consigliati dai 5 anni in su, ma si divertono tantissimo anche i bimbi più piccini, poiché sono ricchi di finestrelle che stuzzicano la loro curiosità.
Sono molto colorati e le descrizioni che forniscono sono spesso molto dettagliate e approfondite, tanto da renderli adatti anche a bambini più grandicelle.
In pratica si tratta di una vera e propria enciclopedia per bambini che insegna molto anche agli adulti.
Il momento della lettura diventerà così istruttivo e coinvolgente sia per i genitori che per i bimbi. Uno di questi libri, Esperimenti e Scoperte, è addirittura zeppo di esperimenti scientifici facili facili da fare a casa, con pochissima spesa, poiché i materiale sono comunemente reperibili in una normale cucina, ma di sicuro effetto, e vi assicuro che agli occhi dei vostri bimbi, soprattutto se piccolini, sembrerete davvero dei maghi con i super-poteri.
Ce n'è per tutti i gusti e per soddisfare la curiosità di ogni bimbo, si va dai pompieri, ai dinosauri, passando per lo spazio, il corpo umano e così via, perciò... Buona Lettura!


Nessun commento:

Posta un commento

Acquista Online su SorgenteNatura.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...