Amazon

Liebster Award: Un nuovo riconoscimento a Mamma Mia Che Blog

Ricevere un premio è sempre una gioia, perciò ringrazio http://bacinidifarfalla.blogspot.it/ per aver conferito a Mamma Mia Che Blog il riconoscimento Liebster Award: un'iniziativa che mira a mettere in collegamento blog con meno di 200 followers.

Le regole sono:
  1. Ringraziare il blog che ti ha nominato
  2. Rispondere a 10 domande
  3. Nominare altri 10 blog con meno di 200 followers
  4. Proporre 10 domande a cui i blog nominati dovranno rispondere
  5. Comunicare la nomina ai blog prescelti.
Ecco quindi le mi risposte alle domande che mi sono state poste:

Tuo miglior ricordo dell’infanzia è…
Le vacanze al mare coi miei genitori

Se potessi scegliere dove vivere sceglieresti?
Una casa in riva al mare. Lo adoro e poterlo ammirare dal letto al mio risveglio e addormentarmi la notte con lo sciabordio delle onde è proprio uno dei miei sogni.

Il pranzo della domenica insieme a…
Alla mia famiglia

Hai qualche sogno nel cassetto?
Poter fare la scrittrice a tempo pieno, oltre che la mamma.

Una frase che tua mamma diceva e tu odiavi che ora ripeti tu ai tuoi figli?
"Mangia!" E poi "Stai attento" "Vai piano" "Non correre" ....

Tua mamma è…
Unica, se non ci fosse bisognerebbe inventarla.

Il regalo più bello che hai ricevuto?
Mio figlio: è nato proprio il giorno del mio compleanno

Il regalo più bello che hai fatto?
Ho reso il mio compagno papà, penso che non possa esistere regalo più bello del diventare genitore

Il libro che non può mancare sul tuo comodino?
Ora è "Il pediatra nel cassetto", prima di diventare mamma erano invece i libri di Oriana Fallaci

Se vai in libreria… sei capace di uscire senza comprare?
Assolutamente no, amo leggere, oltre che scrivere. Trovo che i libri siano un vero patrimonio e spero di riuscire a trasmettere questa mia passione anche a mio figlio.

Le mie domande:
  1. Perché hai aperto un blog?
  2. Qual è il tuo hobby, la tua passione?
  3. Qual è il tuo sogno nel cassetto?
  4. Che libro stai leggendo?
  5. Mare o montagna?
  6. Qual è il tuo film preferito?
  7. Cantante o gruppo preferito?
  8. Sei un genitore permissivo o autorevole?
  9. La tua vita da genitore è meglio o peggio di come te l'aspettavi?
  10. Tacchi o ballerine?

Le mie nominations sono:

8 commenti:

  1. Non ci credo! Anche la mia ultima bimba è nata il giorno del mio compleanno! :*

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio tantissimo per il premio che mi hai assegnato...fa sempre piacere sapere che il proprio blog è apprezzato....ed è sempre un piacere condividerlo con te......grazie ancora!!!!!^_^

    RispondiElimina
  3. grazie!!! è un piacere ricevere questo premio!

    RispondiElimina
  4. Ecco le mie risposte! A presto!!
    http://www.mammaonweb.blogspot.it/2014/05/liebster-award-riconoscimento-mammaonweb.html

    RispondiElimina
  5. Grazie ho risposto con piacere! http://www.mammaetacchiaspillo.com/2014/05/liebster-award-riconoscimento.html

    RispondiElimina

Acquista Online su SorgenteNatura.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...